BASKET FERENTINO
FMC

IGNARRA MOTORS

TSS

Ciuffarella Costruzioni

 Pennacchia Immobiliare

FARMACIA PIETRANDREA

BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE 

Nutraceutica

LogoTerme

Classifica

A2 GOLD
   P
Verona Verona44
Brescia Brescia36
Torino Torino32
Casale Casale30
Biella Biella30
Ferentino Ferentino26
Trieste Trieste26
Agrigento Agrigento26
Mantova Mantova24
10  Trapani Trapani22
11  Barcellona Barcellona20
12  Assigeco Assigeco20
13  Jesi Jesi14
14  Napoli Napoli13
 troiani
 
RDA MOTORS

Twitter

  • (G1) FMC Ferentino - Recanati 91-100

    Giovedì 23 Aprile 2015 19:15
  • (G1) FMC Ferentino - Recanati (preview)

    Mercoledì 22 Aprile 2015 17:01
  • Foto: Ferentino-Trieste

    Martedì 21 Aprile 2015 11:03

PLAYOFF

Foto: Ferentino-Recanati

Sono state pubblicate nella sezione Gallery le immagini di Gara 1 Playoff tra la FMC Ferentino e il Basket Recanati giocata Giovedì 23 Aprile 2015. Le foto sono state scattate da Francesco "Street" Savelloni per il Basket Ferentino.
 

Recanati-FMC Ferentino su LNPTV

RECANATI-FMC FERENTINO in diretta su: webtv.legapallacanestro.com
Lega Nazionale Pallacanestro annuncia che, su LNP TV, sarà possibile assistere alle dirette streaming dai campi che ospitano Gara 2 del primo turno dei playoff 2015 di Serie A2. 
Le dirette sono rese possibili grazie alla realizzazione delle attività di cablatura dei campi, il fondamentale supporto fornito da Open Sky Live, partner tecnologico di LNP, e la fattiva collaborazione delle Società e dei loro partner televisivi.
Dopo il debutto a Biella, anche i palasport di Treviso, Recanati, Ferrara e Treviglio sono stati dotati delle tecnologie necessarie alla trasmissione delle immagini.
Pur se a causa dei tempi molto ristretti le dirette rientrano nell’ambito della necessaria fase di test della nuova rete, siamo certi che gli appassionati apprezzeranno lo sforzo comune di LNP, dei Club e di Open Sky Live di offrire la maggior visibilità possibile ai Playoff. (continua)

Leggi tutto...

 

(G2) Recanati-FMC Ferentino (preview)

Dopo la sconfitta di giovedì al Ponte Grande in gara 1 degli ottavi di playoff A2 (91-100), la FMC Ferentino torna in campo domani (domenica 26 aprile 2015) alle ore 18.00 sul parquet del Basket Recanati. La serie à sull’1-0 per i marchigiani che hanno sul proprio campo il primo match point della serie. Gli amaranto devono vincere per poter disputare la spareggio mercoledì prossimo 29 aprile, al Ponte Grande.
A presentare la sfida di Recanati, coach Gramenzi:Non una partita all’altezza dei playoff. In troppi l’hanno sbagliata. La squadra ora deve venire fuori, azzerando tutto e ricominciando zero in gara 2. Ci siamo innervositi troppo presto, anche per il metro arbitrale, ma questo non possiamo permettercelo. Abbiamo tirato moltissimo e sbagliato altrettanto. Abbiamo perso contro una Recanati che ha giocato molto bene e che si sta giocando benissimo la carta dei playoff. Mi aspetto ora una reazione, immediata e inevitabile. Speriamo e mi auguro che adesso l’approccio mentale sia differente. Dobbiamo provare a vincere la partita di domenica ad ogni costo. Se andiamo con l’inizio di stasera e con la testa di giovedì sera non abbiamo speranza. Nei playoff non ci si può permettere questo tipo di passi falsi. Comprendo chi si arrabbia, ma tutti lo siamo perché non fa piacere perdere. I playoff sono così e non dobbiamo scoraggiarci ma reagire in campo domenica”. (continua)

Leggi tutto...